Lapillo vulcanico rosso, proteggi le coperture di aree verdi - CAVERIUNITE
293
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-293,bridge-core-2.6.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Lapillo vulcanico rosso

Lapillo vulcanico rosso

Caratteristiche e usi

Il Lapillo Rosso di Cave Riunite è la migliore soluzione per la valorizzazione e la protezione di coperture verdi. La leggerezza, il comportamento verso aria e acqua consentono lo sviluppo della vegetazione in modo rapido e senza stress.

Può essere usato solo o con miscelazione con terricci da semenzaio o da vaso. Non necessita di dinfestanzione essendo privo di semi di piante infestanti, di microrganismi fito patogeni o altri parassiti. Ideale ovunque soprattutto nei terreni argillosi dove ne migliora la struttura e la tessitura. Il Lapillo Rosso di Cave Riunite, date le caratteristiche morfologiche e chimico fisiche è sempre più utilizzato con successo anche come sottofondo per campi sportivi e drenaggi, colture fuori suolo e per tappeti erbosi.

codicedescrizionetonalitàmisure
10/18/10Llapillo vulcanicogiallosacchetto 10L
10/18lapillo vulcanicogiallosacchetto 33L
Big Baglapillo vulcanicogiallosaccone da 1,5 MQ.