Lastra trani, pietra naturale - CAVERIUNITE
485
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-485,bridge-core-2.6.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Lastra trani

Lastra trani

Caratteristiche e usi

Particolare pietra naturale che Cave Riunite seleziona e commercializza dopo attente e scrupolose selezioni. La sua particolarità, data dal tipico colore caldo e dalle leggerissime sfumature di tono delle venature, vengono ancor più esaltate dalla tipologia dei banchi di estrazione e dalla cura e attenzione nel taglio delle lastre.

Da sempre viene usata per rivestimenti in esterni sia di costruzioni che come cortina per muri, recinzioni, camminamenti, architetture di giardini e spazi aperti.

Le sue caratteristiche non solo estetiche ma anche chimico-fisiche ne consentono in misura sempre maggiore anche l’utilizzo per realizzazioni di arredo e di recupero di particolari opere in centri storici e aree paesaggisticamente protette e tutelate.

codicedescrizionetonalitàmisure
TRAV2lastra tranigiallospessore 2/4
TRAV6lastra tranigiallospessore 4/6