Resistenza al fuoco del tufo REI 180 - CAVERIUNITE
256
post-template-default,single,single-post,postid-256,single-format-standard,bridge-core-2.6.1,qode-page-transition-enabled,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-24.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.5.0,vc_responsive
 

Resistenza al fuoco del tufo REI 180

Resistenza al fuoco del tufo REI 180

La qualità di una costruzione, sia a carattere civile che industriale, si distingue anche dalla capacità di proteggere e prevenire eventuali rischi legati a qualsiasi motivo sia endogeno che esogeno.
I prodotti Fiorditufo, in questo senso, sono la migliore scelta proprio perché garantiscono naturalmente performances eccellenti e garanzie totali.
E’ il caso, ad esempio, della resistenza al fuoco del tufo.
La composizione fisico-meccanica del materiale diventa una vera e propria barriera, tanto da essere:

RESISTENZA AL FUOCO DEL TUFO

CERTIFICATO REI 180 A SOLI 11 CM. DI SPESSORE

Ed è proprio per questo motivo che Fiorditufo si sta sempre  più imponendo, oltre che nelle normali realizzazioni, anche in quelle più soggette a potenziali rischi, e quindi da proteggere maggiormente come peraltro previsto dalle normative vigenti, quali garages, box, locali pubblici e aperti al pubblico.cura, ospedali e attività assimilabili. Valore, questo ultimo, che si può superare anche con la semplice intonacatura del muro da 25 cm.